I pavimenti vinilici biomogenei, di cui LIUNI è unico fabbricante in Italia, costituiscono uno dei punti di forza dell'azienda. Questi prodotti coniugano rapidità di posa e leggerezza a versatilità e resistenza. Agli aspetti tecnici particolarmente interessanti, si uniscono elementi decorativi assolutamente unici (colori, disegni, lavorazione delle superfici), che rendono il risultato tecnico/estetico di estremo interesse per i professionisti. Sempre più innovativi gli effetti estetici ottenuti utilizzando i resilienti Liuni con un sistema di sagomati ad intarsio policromo: un chiaro esempio di come un prodotto prevalentemente monocolore, di per sé economico e tradizionale, possa trasformarsi in soluzioni di design, talvolta ardite, mantenendo inalterate le proprie caratteristiche tecniche, di durata e resistenza.
 
LE MOQUETTE IN PEZZA O IN QUADROTTE AUTOPOSANTI
L'offerta Liuni è molto ampia e raccoglie oltre 200 qualità di moquette in pezza, per un totale di oltre 2000 varianti, pronte a soddisfare le specifiche necessità nell'ambito del Contract o per l'uso privato. La collezione Liuni di moquette in quadrotte autoposanti è una delle più articolate esistenti in Italia e comprende fra l'altro le quadrotte Fusion Bonded con rovescio in PVC. Tutte le pavimentazioni tessili proposte da Liuni sono di facile manutenzione, altissima resistenza, antibatteriche, antistatiche ed omologate in classe 1 per la reazione al fuoco.
 
I RIVESTIMENTI MURALI
Numerosissime le proposte di rivestimento in PVC applicato su supporto in tessuto di cotone o fibra sintetica. A queste si aggiungono splendide carte a mano da cerare, di memoria artigianale, in un vastissimo repertorio cromatico, per vestire di comfort le pareti. Prodotti realizzati in colori solidi, lavabili e smacchiabili; superfici resistenti al graffio ed all'uso, trattati antimuffa ed antibatteri, omologati in classe 1 per la reazione al fuoco con bassissima tossicità dei fumi.
 
ISOLTEKNO s.r.l.
Uffici e Deposito: Via del Commercio n 31 - 09122 Cagliari - Tel. 070 2110132 - Fax 070 2129762