AKUSTIC-SLIM GUM
 
Il pannello acustico fonoimpedente in poliuretano con interposta guina in gommapiombo.
E' realizzato mediante l'accoppiamento di due strati di poliuretano a base poliestere, a celle aperte, di densità 35 kg/m3, con all'interno una speciale barriera costituita da polimeri termoplastici caricati (gommapiombo). Resistente alla temperatura - 50 °C + 110° C.
Trova largo uso nel trattamento fonoimpedente di pareti fisse o mobili, di soffitti, pareti di cabine acustiche per macchinari.
 
AKUSTIC-STOP
 
Il pannello in poliuretano espanso a struttura piramidale, per l'assorbimento acustico.
Realizzato in poliuretano espanso, flessibile a celle aperte, a base di poliestere, densità 35 kg/m3, di colore antracite, resistente a temperatura - 50° C + 100° C. Ottimo per l'isolamento acustico assorbente, offre inoltre un buon isolamento termico, con conseguente risparmio di energia.
Trova una larga applicazione in palestre, sale conferenze, auditorium, poligoni di tiro, sale di registrazioni musicali, regie radiotelevisive ecc.
 
AKUSTIC-GPB
 
Il prodotto acustico fonoisolante, antivibrante e antirombo ad alta densità in gommapiombo.
E' il materiale fonoisolante ad alta densità, costituito da una miscela a base di elastomeri plastificanti inerti a granulometria variabile; non contiene né piombo né bitume; il materiale è atossico. Resistente ad alte e basse temperature -30°C a + 120° C.
Trova largo uso per realizzare sistemi o barriere ad elevato isolamento acustico e in tutto ciò che riguarda trattamenti di schermatura e riduzione di rumori tra ambienti comunicanti.
 
ISOTEK-STOP
 
Il pannello in espanso Basotect (BASF) in resina melamminica a struttura piramidale per l'assorbimento acustico.
Prodotto ad alta resistenza termica: -60° C a + 150° C. In caso di incendio è privo di gocciolamento, i fumi sono atossici, non è fibrogeno. L'Isotek-Stop risulta avere un ottimo assorbimento acustico, in particolare sulle alte e medie frequenze (500-2000 Hz).
Trova applicazione dove vengono richieste specifiche esigenze di sicurezza, come teatri, alberghi, sale conferenze, poligoni di tiro, palestre, scuole, ecc.
 
ISOFLEX - MC1 - MC2
 
Il supporto antivibrante per soffittature elastiche antivibranti e fonoimpedenti.
I supporti antivibranti Isoflex MC1 o MC2, vengono utilizzati per carichi sospesi, al fine di evitare la trasmissione delle vibrazioni strutturali dal carico sospeso al solaio o viceversa.
Tipiche applicazioni sono: soffitti di discoteche, di cinema, di teatri, di pub, di metropolitane, o come supporti antivibranti per attacchi delle canalizzazioni dei condizionatori d'aria, o tubazioni per impianti frigoriferi.
 
ISOLTEKNO s.r.l.
Uffici e Deposito: Via del Commercio n 31 - 09122 Cagliari - Tel. 070 2110132 - Fax 070 2129762